Pittura di pareti interne ed esternea San Quirino, Pordenone
La ditta edile Crazy Color nasce a San Quirino negli anni Settanta, grazie alla passione e all'intraprendenza di Carniel Ivo e alla fusione successiva con De Biasi Brigida. Oggi è in grado di eseguire con professionalità e competenza sia opere di edilizia e cartongesso, sia interventi di pittura e di decorazioni, interne ed esterne, case biologiche. Il suo team di lavoro è composto da quattro esperti dipendenti, a cui si aggiungono professionisti artigiani con cui è stata creata una fitta rete di collaborazione. In tal modo, i servizi proposti sono sempre completi e chiavi in mano, inoltre rispondono alle vostre esigenze in modo molto preciso.
Tinteggiatura e manutenzione di interni
Crazy Color realizza lavori di edilizia in generale (demolizioni, ristrutturazioni, opere murarie) cappotti termoacustici, opere in cartongesso, pitture di ogni specifica e presso qualunque struttura (inclusi capannoni e annessi pavimenti), decorazioni di interni ed esterni, ripristini, segnaletica di sicurezza interna ed esterna (parcheggi, etc.) pavimenti in resina e posa piastrelle. Per richiedere una consulenza o un preventivo totalmente gratuito e senza impegno, siete invitati a telefonare o a compilare il form presente nella sezione Contatti.
Servizi edili puntuali ed efficaci
La ditta di San Quirino vanta un personale composto da professionisti del settore edile, in possesso degli attestati necessari per poter essere operativi in ogni cantiere. Attiva nelle province di Pordenone, Udine e Treviso, l'impresa si avvale della collaborazione di prestigiose aziende e qualificati artigiani del territorio, così da aumentare la complessiva efficienza e realizzare opere innovative, in grado di rispondere a tutte le vostre richieste e alle nuove tendenze del mercato di riferimento.
